Scegli la categoria
Scegli la licenza

Gift Pack Principesse

Confezione regalo composta da: spazzolino turbo a batteria, dentifricio per bambini gusto menta delicata formato 75 ml, bicchiere, clip organiser con 6 fermagli. Lo spazzolino da denti a batteria Mr.White con tecnologia pulsar, ovvero a vibrazione, offre una maggior efficacia per l’igiene orale rispetto ad uno spazzolino tradizionale. La testina è appositamente studiata per raggiungere tutte le superfici dentali della bocca del bambino. Le setole sono morbide e arrotondate per essere il più delicate possibile sullo smalto dentale e sulle gengive. È raccomandabile cambiare la testina dello spazzolino ogni 3 mesi o quando le setole appaiono visibilmente deteriorate.  Lo spazzolino è dotato di 1 pila AA da 1,5V sostituibile.

Queste principesse hanno ispirato gli spettatori dei film Disney, catturato i nostri cuori e la nostra immaginazione con storie avventurose e di vero amore. Con i loro bellissimi abiti, i simpatici animali e le storie senza tempo, nessuno sa creare le più amate principesse come la casa Disney.

Lo sapevi che?

Mr. White ha i suoi trucchi per rendere divertente l’igiene orale per tutta la famiglia, condividiamo i nostri piccoli consigli.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti